Spedizioni

Stella 3000 srl consegnerà i prodotti al vettore, come da acquisto, entro 24-48 ore  lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto.Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito del corriere utilizzato. Preciasiamo che non usiamo spedizioni non tracciate in nessun caso, nemmeno su esplicita richiesta del cliente, ciò garantisce noi dell'avvenuta consegna ma soprattutto il cliente. 

Per tutti gli ordini pervenuti da ISOLE MINORI e inoltro a VENEZIA verrà richiesto un costo aggintivo di spedizione in quanto sono località per le quali viene, a noi,  sempre richiesta una maggiorazione prezzo per la consegna, quindi, in tal caso è preferibile richiedere un preventivo anticipatamente per conoscere con esattezza le spese di spedizione.

Consegna

Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva”. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.

I prodotti inviati sono controllati dal nostro magazzino prima della chiusura del pacco e vengono inviati solo se integri, e nuovi come indicato, tutti i danni da trasporto e da consegna attribuidili alla consegna, quindi come sotto risportato:

Come dal Decreto Legislativo 22/5/1999 n. 185, la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, pertanto la Ferramenta Stella. non è responsabile di eventuali furti o danneggiamenti causati dai corrieri utilizzati, o da terzi. Tale condizione per ogni acquisto si ritiene accettata e qualsiasi email che verrà inviata in relazione a questo aspetto sarà automaticamente cestinata.
Di seguito un sunto del D'LGS 22/5/1999 n. 185: “I rapporti commerciali di compravendita sono regolati dalle presenti condizioni di vendita come da vigente legislazione italiana. La ferramenta Stella effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia in porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico del Cliente stesso.  Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli ed eventualmente dove il pacco è danneggiato o difettoso apporre la dicitura SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO PERCHE' DANNEGGIATO.

Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.
In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta:
- entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente;
- nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura
- su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente.


Per le urgenze, il cliente può inviare una mail all'indirizzo: info@ferramentastella.it

Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.

Gli ordini con elevato numero di articoli possono richiedere maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.

Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente, e laddove il costo generato da questi superi il valore del prodotto, ci riserviamo di non consegnare l'ordine fino ad integrazione costi effettuati