Chi siamo

Nasce dall'idea del fondatore Pasquale Apicella nel 1952, che con sede a Cava de Tirreni inizia un'attività di commercio al dettaglio di ferramenta e vernici. Successivamente, l'attività si sviluppa e cerca maggiori spazi per fronteggiare l'espansione; si trasferisce a Molina di Vietri sul Mare dove si specializza nella commercializzazione di articoli tecnici per infissi e porte e si rivolge sempre più ad una clientela di artigiani e specialisti degli infissi.
Oggi, al seguito di un ricambio generazionale al vertice, raggiunge circa 10.000 referenze in magazzino, un ampio deposito nella precedente collocazione e un moderno e assortito punto vendita che permette di rispondere alle più diverse esigenze del mercato ed alle richieste dei clienti. Mantenendo, inoltre, un costante rapporto con la clientela più affezionata attraverso un'adeguata rete vendita, offre la massima rapidità nelle consegne ed un servizio sempre preciso e puntuale. 


La nostra mission mira soprattutto alla costumer satisfaction, ovvero al raggiungimento della massima soddisfazione delle esigenze della nostra clientela, obiettivo questo che cerchiamo di conquistare attraverso un:

  • Oculata selezione dei prodotti e marchi
  • Servizio sempre celere ed impeccabile
  • Vasto assortimento delle aree merceologiche
  • Know how ed esperienze del personale sempre a disposizione del cliente

Lo specialista accanto a te: ferramenta stella, conoscerci conviene!