Tutte le migliori vendite
  • Metodi di Pagamento

    Metodi di Pagamento
  • Spedizione Left

    Spedizione Left
8,03E+12
  • 8,03E+12

COLORANTE PASTA UNIVERSALE TUBETTO DA 50 ML - GIALLO SOLE - x PITTURA E SMALTI ACQUA E SOLVENTE

ACEM.08530GM

ML 50 - COLORE GIALLO MAIS

3,50 €
Tasse incluse
Ricevi in 24 / 48 h
Quantità
Disponibile a magazzino

  Spedizione

a partire da € 6,50

  Dicono di noi

Leggi i commenti dei nostri clienti

  Imballi precisi

curiamo attentamente l'imballo

Descrizione

Colorante universale base per creare istantaneamente la tonalità di colore desiderata su pitture all’acqua, smalti sintetici e nitro... Formato da 50 ml.

Coloranti universali adatti per dipingere pitture a base acquosa, vernici trasparenti ad acqua e a solvente, impregnanti ad acqua e a solvente, prodotti minerali quali calci, silicati e silossani e prodotti a solvente in ragia minerale ed a rapida essiccazione. I coloranti non possono essere utilizzati in prodotti catalizzati epossidici e poliuretanici.

I coloranti  sono dotati di forte potere tingente, basta quindi un basso dosaggio per ottenere colori molto intensi, il punto di colore ottenuto varia dal tipo e dalla qualità del prodotto verniciante di partenza; è consigliabile non superare la percentuale di aggiunta del 7% per non alerare le caratteristiche del prodotto di partenza.

Tutte le tinte sono miscelabili tra loro; le tinte contrassegnate con la sigla “I” sono indicate soprattutto per interno perchè hanno una limitata resistenza all’esterno, quelle contrassegnate con “E” possono essere utilizzate sia per interno che per esterno.

I flaconi di coloranti  devono essere agitati prima dell’uso. I coloranti  sono stabili nel tempo, non formano pelli né seccano e la loro particolare viscosità permette di dosarli goccia a goccia.

I coloranti resistono molto bene al caldo e al freddo durante lo stoccaggio.

La marca può variare a seconda della disponibilità mantentendo sempre le medesime caratteristihe di colore.

Dettagli del prodotto
ACEM.08530GM
8032056001641
11 Articoli
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook