Riferimento: SIA.1320

Marca: Made in Italy - Fabbricato in Italia

Copriavvolgitore su placca per la corda delle tapparelle bianco e universale

Colore bianco - in Nylon  Copri avvolgitore di colore Bianco in Nylon - La placca copriavvolgibili per corda delle tapparelle è proposta in una misura universale, che sostituisce la maggior parte delle placche esistenti sul mercato. Elegante, di design e semplice da montare, sostituisci i vecchi modelli spesso in metallo lucido non sempre belli da vedere...
Prezzo 2,45 € Prezzo base 2,87 €
Più
Disponibile a magazzino
Tutte le migliori vendite
  • Metodi di Pagamento

    Metodi di Pagamento
  • Spedizione Left

    Spedizione Left
Lucchetti e Cilindri
Lucchetti e Cilindri

Lucchetti e Cilindri

Cilindri per serrature di vari modelli, misure e tipologie di sicurezza. Analogamente lucchetti per tenere in sicurezza qualsiasi cosa, varie categorie misure e classi di sicurezza. La categoria include svariate tipologie per ogni esigenza tutto sempre perfettamente raffigurato e quotato, per ogni prodotti misure e dettaglio specifico per non sbagliare acquisto.

Filtri attivi

Una categoria con lucchetti e cilindri si riferisce a tutti i dispositivi di sicurezza utilizzati per proteggere oggetti, porte o aree.

  • I lucchetti sono dispositivi portatili, generalmente in metallo, con una serratura a combinazione o chiave che impedisce l'accesso non autorizzato. Possono essere utilizzati per chiudere casseforti, porte, armadietti, biciclette, o contenitori vari.
  • I cilindri, invece, sono una parte fondamentale di un sistema di serrature e si trovano tipicamente all'interno delle porte. Sono il cuore della serratura e contengono meccanismi di bloccaggio che si attivano quando viene inserita la chiave corretta. Esistono diversi tipi di cilindri, come quelli a cilindro europeo, cilindro a doppia entrata, cilindri con chiave magnetica, ecc.

Insieme, lucchetti e cilindri formano una vasta categoria di sistemi di chiusura, destinati a garantire la sicurezza sia in contesti domestici che commerciali, e sono progettati per proteggere oggetti di valore, edifici, e aree sensibili.

All'interno di questa categoria anche catene e catenacci per biciclette  pensati per impedire il furto, proteggendo gli oggetti da eventuali intrusioni o atti dolosi. Ecco una panoramica delle principali tipologie:

  • Catene in acciaio: Sono le più comuni e vengono realizzate in acciaio temprato, resistente al taglio e alla rottura. Possono avere una sezione rotonda o quadrata e vengono spesso rivestite in gomma o plastica per evitare danni alla superficie del cancello o dell'oggetto da proteggere.
  • Catene a maglie quadre: Queste catene sono particolarmente resistenti poiché le maglie sono progettate per resistere agli attrezzi da taglio, come cesoie e seghe.
  • Lucchetti a U (o lucchetti a forma di arco): Questi lucchetti sono tra i più sicuri per le biciclette. Hanno una forma a U che circonda il telaio e una struttura rigida che rende difficile tagliarli con attrezzi da taglio. I lucchetti a U sono generalmente realizzati in acciaio rinforzato o acciaio al carbonio.
  • Catene con lucchetto: Sebbene meno sicure dei lucchetti a U, le catene robuste possono essere un'alternativa pratica. Sono più flessibili, consentendo di ancorare la bici a oggetti diversi, ma vanno abbinate a lucchetti di alta qualità per garantire la sicurezza.
  • Cavi d'acciaio: Più leggeri delle catene, ma anche meno sicuri, i cavi d'acciaio sono una soluzione economica e comoda, ma possono essere facilmente tagliati con tronchesi. Vengono comunque usati per brevi periodi o in ambienti a basso rischio di furto.

Seguici su Facebook