Riferimento: INDBRI625120
Marca: Made in Italy - Fabbricato in Italia
SPEDIZIONE A PARTIRE DA SOLO € 6,50 CON CORRIERE ESPRESSO
Riferimento: INDBRI625120
Marca: Made in Italy - Fabbricato in Italia
Riferimento: ESIN.3000001
Marca: 3 - Esin Plast
Riferimento: SH.361310
Marca: Sh cerniere
Riferimento: DIDI2005
Marca: Made in Italy - Fabbricato in Italia
Riferimento: ESIN.3053001
Marca: 3 - Esin Plast
Riferimento: SIA.1320
Marca: Made in Italy - Fabbricato in Italia
Metodi di Pagamento
Spedizione Left
Alcuni accessi hanno la necessità di essere aperti a distanza e quindi è necessario applicare delle piastre contro piastre per controllare le aperture a distanza. In questa categoria trovi quanto disponibile per la maggior parte delle esigenze e richieste ricevute dai nostri clienti. Gli incontri elettrici sono dispositivi progettati per consentire l'apertura e la chiusura di una porta in modo elettronico. Sono utilizzati spesso insieme a sistemi di controllo accessi o delle uscite. Sono installati nella cornice della porta e funzionano in combinazione con una serratura meccanica. I chiudiporta invece dal termine stesso consentono di chiudere la porta in maniera automatica quando si apre la porta, la molla dentro il dispositivo viene tesa e questo provoca la chiusura della porta quando viene rilasciata.
Ci sono 14 prodotti.
Riferimento: NADAL1040D
Marca: JIS Nadal Badal
Riferimento: NADAL1740/902P
Marca: JIS Nadal Badal
Riferimento: NADAL1610_1037D
Marca: JIS Nadal Badal
Riferimento: NADAL1440
Marca: 9g - Yale
Riferimento: VF.29679/2
Marca: Nuova Feb AssaAbloy
Riferimento: MIC.4600101
Marca: 4a - Industrie Briantea
Riferimento: JUSTOR5814.04
Marca: Justor
Riferimento: JUSTOR5814.02
Marca: Justor
Riferimento: JUSTOR5814.03
Marca: Justor
Riferimento: DAVE7005
Marca: Generic Brand - Marchio generico
Riferimento: JUST.0112.01
Marca: 4a - Industrie Briantea
Riferimento: SECI6041203
Marca: 2 - Cisa Serrature
Riferimento: SECI6041202
Marca: 2 - Cisa Serrature
Riferimento: JUST.4322.09
Marca: Ferramenta Stella Selection
Forniamo in questa sezione delle informazioni in pillole sugli articoli proposti in questa categoria.
Cos'è un incontro elettrico? Per comandare una apertura a distanza di una serratura meccanica è necessaria l'installazione di un incontro elettrico Gli incontri elettrici sono dispositivi progettati per consentire l'apertura e la chiusura di una porta in modo elettronico. Sono utilizzati spesso insieme a sistemi di controllo accessi o delle uscite. Sono installati nella cornice della porta e funzionano in combinazione con una serratura meccanica.
Cosa sono i chiudiporta? La molla chiudiporta è un dispositivo che montato sulla porta, sul portone o sul cancello che consente di avere il controllo della chiusura dell'anta. I chiudiporta invece dal termine stesso consentono di chiudere la porta in maniera automatica quando si apre la porta, la molla dentro il dispositivo viene tesa e questo provoca la chiusura della porta quando viene rilasciata.
Gli "incontri elettrici" per serrature si riferiscono a dispositivi che utilizzano l'energia elettrica per attivare o disattivare il meccanismo di chiusura di una serratura. La Funzione principale degli incontri elettrici è che permettono l'apertura o la chiusura di una porta in modo automatizzato. In genere, quando viene fornita energia elettrica alla serratura, essa si sblocca o si attiva il meccanismo di apertura.
In sintesi, gli incontri elettrici per serrature rappresentano una soluzione avanzata per il controllo degli accessi, aumentando la sicurezza e la comodità. Vengono utilizzati in vari contesti, dalle abitazioni private agli edifici aziendali, dove la gestione sicura e automatizzata degli accessi è fondamentale.
I chiudiporta sono dispositivi meccanici utilizzati per regolare e controllare la chiusura delle porte, in modo da evitare che si sbattano o si chiudano troppo rapidamente. Sono generalmente installati su porte in ambienti residenziali, commerciali o industriali. La loro funzione principale è quella di garantire una chiusura dolce, evitando danni alla porta, alle cerniere e a eventuali superfici circostanti.
I chiudiporta possono essere regolabili in modo da controllare la velocità di chiusura e la forza necessaria, e possono includere anche un freno che consente alla porta di fermarsi in un determinato punto, per esempio quando viene lasciata aperta a un angolo specifico. La regolazione di questi dispositivi permette di adattare il loro funzionamento alle esigenze specifiche dell'ambiente in cui sono installati.
In generale, l'uso di un chiudiporta può migliorare la sicurezza, l'efficienza energetica e la durabilità della porta.