MM 6X60 - Moschettone di sicurezza tipo pompiere in acciaio zincato. Disponibile in varie misure (da 4x40mm a 10x100mm). Alta resistenza. Acquista su Ferramenta Stella!
Fascetta stringitubo in acciaio inox AISI 304 per tubi Ø12-20mm. Banda 9x4mm, bordi arrotondati, vite inox, ideale per auto, moto, impianti idraulici e uso industriale. Resistente alla corrosione e alle vibrazioni.
Piastrina di giunzione ad angolo in acciaio zincato, dimensioni 80x80x30 mm, spessore 1,8 mm, con 8 fori passanti Ø4,5 mm (4 per lato). Ideale per rinforzare angoli in legno, metallo, pannelli, telai, mobili, strutture leggere. La zincatura protegge dalla ruggine, anche in ambienti umidi. Perfetta per fai-da-te, carpenteria, officine, piccole costruzioni.
Attaccaglia regolabile in acciaio zincato, con squadra corta e fori Ø4,5 mm, ideale per fissare mobili alle barre attaccapensili. La forma a L permette un montaggio solido e discreto. Perfetta per cucine, officine, garage, bagni, negozi. Resistente alla ruggine e facile da installare.
Confezione da 20 ganci in nylon trasparenti per appendere quadri, cornici, specchi e piccoli oggetti decorativi. Adatti a qualsiasi tipo di parete: cartongesso, mattoni, legno, cemento, intonaco. Dotati di comodo applicatore per un montaggio rapido, preciso e senza danneggiare la parete. Invisibili una volta installati – ideali per interni eleganti.
Noi utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)” come specificato nella Cookie policy.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.