- -7,59%
Incontro contropiastra AGB per serratura patent piccola per porte interne - cromo satinato
CROMO SATINATO - per serratura patent piccola adatta per porte interne - cromo opaco adatta perfettamente per serrature della marca AGB e altre marche con medesime caratteristiche tecniche di fori e finiture.
INCONTRO CONTROPIASTRA PER SERRATURA TIPO CENTRO
- serie 1000
- codice AGB B01000.01.03
Incontro in acciaio per serrature da porte interne o esterne, legno, PVC e alluminio. Ideale per chi richiede una chiusura assolutamente silenziosa ed evitare scuotimenti della porta. Serratura da ordinare a parte.
- Dimensioni totali: mm. 196 x 22 (A x L)
- Frontale: B = mm. 22
- Distanza: da foto allegata tabella
- Spessore: mm. 2
- Catenaccio: per mm. 47 x 12,5
- Bordo: tondo
- Finitura: CROMO SATINATO
- Accessori: viti non incluse
- Confezione: individuale, visual box
Incontro in acciaio con bordo tondo, larghezza 22 mm, lunghezza 196 mm. Spigolo smussato nel punto di contatto con lo scrocco per favorire la chiusura ed attutire l’urto del battente. Adatto per aperture sia destre che sinistre.
Scelta ed utilizzo Da abbinare a serrature Centro con scrocco e catenaccio, su porte a battente con telaio in legno. Fissaggio Predisporre sul telaio una fresata con le dimensioni riportate nel disegno. Applicare l’incontro a filo dello spigolo del telaio. Per il fissaggio utilizzare due viti da 4x25 mm non incluse.
Potrebbe anche piacerti