Naco presenta SP 54, l’evoluzione della persiana orientabile.
SP 54 è un sistema particolarmente adatto per realizzare serramenti in alluminio e PVC.
Chiusa o aperta, la persiana a lamelle orientabili realizzata con montanti in alluminio estruso Naco SP 54 ha un’aspetto molto gradevole, è rifinita con cura, è solida e totalmente affidabile.
Il meccanismo per graduare l’apertura delle lamelle ha oltre trent’anni di collaudo e non necessita di alcuna manutenzione.
MISURA ESATTAMENTE COME INDICATA ED IN SCHEDA TECNICA INDICATO EVENTUALE TAGLIO
DISPONIBILE SOLO PROFILO "R"
Prodotti a marchio Naco, introvabili e non più realizzati poiché la Naco è fallita e non produce più queste referenze. Invitiamo i nostri clienti ad acquistare solo se sicuri dell'utilizzo specifico dell'oggetto e delle sue caratteristiche, perché essendo prodotti fuori produzione non viene accettato ne reso ne cambio su queste referenze.
Inoltre specifichiamo che questi comandi solo di profilo R e i clips non si smontano dal montante (come nella vecchia serie naco ) poiché questa è l'ultima serie prodotta dalla naco che prevede il clips direttamente attaccato ai rivetti dietro la guida e quindi non si sostituisce, non si smonta e non si cambia il clips ( ovvero la parte nera che regge la lamella ).